Comac
Da quasi cinquant’anni Comac vuole dare valore alla pulizia offrendo soluzioni professionali, innovative e che rispettino l’ambiente in cui viviamo.


Marchio
Comac
Anno fondazione
1974
Sito
https://www.comac.it/
Sede
Santa Maria di Zevio (VR)
Scheda
Macchine per la pulizia professionale
Innovazione ed esperienza al servizio della pulizia
Comac, acronimo di Costruzione Macchine, nasce nel 1974 e da allora l’azienda ha acquisito l’esperienza e la specializzazione che le hanno permesso di sviluppare macchine per la pulizia e per la sanificazione sempre innovative e performanti.
Le macchine Comac sono progettate per mantenere alto il loro valore nel tempo e lavorare anche nelle condizioni più difficili con tecnologie personalizzabili per rispondere alle esigenze dei diversi settori. Da sempre l’azienda si impegna a progettare e realizzare prodotti altamente competitivi, che offrano grande produttività ma che abbiano un ridotto impatto ambientale. Oggi, più che mai, grazie all’introduzione di tecnologie sempre più innovative, le macchine Comac sono in grado di ottimizzare l’impiego delle risorse eliminando gli sprechi di acqua, energia, detergente, riducendo l’inquinamento acustico e l’impiego di tempo dedicato alle operazioni di pulizia.

Un’ampia gamma di macchine per la pulizia e la sanificazione professionale
Grazie alla continua ricerca e introduzione di tecnologie sempre più innovative, le macchine Comac possono essere adattate all’uso in diversi settori e con diverse necessità specifiche. Sono prodotti estremamente personalizzabili per offrire la soluzione corretta rispetto all’ambiente in cui lavorano.
- Lavasciuga pavimenti
- Spazzatrici
- Spazzatrici stradali
- Aspiratori
- Monospazzole
- Sanificatori
- Macchine per il riciclo dell’acqua di lavaggio
Richiedi subito la tua quotazione gratuita!
Il Network numero 1 in Italia
Il network dedicato al settore dei carrelli elevatori, della logistica e del cleaning.
Carrelli elevatori usati, batterie trazione, ricambi per carrelli, piattaforme, macchine per la pulizia industriale.
Portali di annunci, siti tematici, testata giornalistica, news e social.